Trasparenza amministrativa

Amministrazione (6)

Gestisce l'amministrazione comunale, la vigilanza e le attività connesse al SUAP, garantendo efficienza e rispetto delle norme.

Vai alla Pagina

Supervisiona il personale comunale, assicurando un ambiente di lavoro efficiente e positivo.

Vai alla Pagina

Svolge un ruolo di supporto agli organi istituzionali, garantendo la regolarità e l'efficienza dell'amministrazione comunale.

Documenti (3)

L'insieme di documenti utilizzati per presentare richieste, comunicazioni o documenti ufficiali presso un'Amministrazione Comunale, che semplificano e standardizzano la procedura di raccolta delle informazioni necessarie per pratiche o servizi.

Vai alla Pagina

Il fondamento normativo della comunità, stabilisce i principi, i diritti e i doveri dei cittadini, delineando l'organizzazione e le competenze dell'amministrazione locale. Una guida essenziale per la convivenza e lo sviluppo del Comune.

Vai alla Pagina

Atti amministrativi e documenti di interesse generale che hanno l'obiettivo di garantire la trasparenza e la partecipazione alla vita amministrativa del comune.

Vivere il comune (1)

Municipio

La sede principale del Comune di Caiazzo, caratterizzato al suo interno da bellissime volte a crociera.

Altre informazioni (2)

Modulistica dei settori

La modulistica dei 4 settori del comune di Caiazzo, divisa per area.

Fattura elettronica

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?