Seguici su
Cerca
Trasparenza amministrativa

Trasparenza amministrativa

Novità (2)

Avviso pubblico per la formazione di una Short List di Avvocati per l'affidamento di incarichi rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente
Avvisi 16 aprile 2024

Avviso pubblico per la formazione di una Short List di Avvocati per l'affidamento di incarichi rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente

Avviso pubblico per la formazione di una Short List di Avvocati per l'affidamento di incarichi rappresentanza e difesa in giudizio dell'Ente

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dell’immobile di proprieta’ comunale ubicato in P.zza S. Stefano
Avvisi 12 aprile 2024

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dell’immobile di proprieta’ comunale ubicato in P.zza S. Stefano

Avviso pubblico per l'assegnazione in locazione dell’immobile di proprieta’ comunale ubicato in P.zza S. Stefano

Amministrazione (6)

Supervisiona il personale comunale, assicurando un ambiente di lavoro efficiente e positivo.

Vai alla Pagina

Svolge un ruolo di supporto agli organi istituzionali, garantendo la regolarità e l'efficienza dell'amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

Coordina le attività amministrative e promuove il coinvolgimento civico attraverso il servizio civile.

Vai alla Pagina

Documenti (3)

L'insieme di documenti utilizzati per presentare richieste, comunicazioni o documenti ufficiali presso un'Amministrazione Comunale, che semplificano e standardizzano la procedura di raccolta delle informazioni necessarie per pratiche o servizi.

Vai alla Pagina

Il fondamento normativo della comunità, stabilisce i principi, i diritti e i doveri dei cittadini, delineando l'organizzazione e le competenze dell'amministrazione locale. Una guida essenziale per la convivenza e lo sviluppo del Comune.

Vai alla Pagina

Atti amministrativi e documenti di interesse generale che hanno l'obiettivo di garantire la trasparenza e la partecipazione alla vita amministrativa del comune.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio

La sede principale del Comune di Caiazzo, caratterizzato al suo interno da bellissime volte a crociera.

Altre informazioni (2)

Fattura elettronica

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.

Modulistica dei settori

La modulistica dei 4 settori del comune di Caiazzo, divisa per area.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot