Trasparenza amministrativa
Amministrazione (6)
Istituite dal Consiglio comunale per settori organici di materie, svolgono funzioni cognitive, referenti, di controllo, consultive, redigente su atti, provvedimenti, indirizzi ed orientamenti.
Supervisiona il personale comunale, assicurando un ambiente di lavoro efficiente e positivo.
Gestisce l'amministrazione comunale, la vigilanza e le attività connesse al SUAP, garantendo efficienza e rispetto delle norme.
Documenti (3)
L'insieme di documenti utilizzati per presentare richieste, comunicazioni o documenti ufficiali presso un'Amministrazione Comunale, che semplificano e standardizzano la procedura di raccolta delle informazioni necessarie per pratiche o servizi.
Il fondamento normativo della comunità, stabilisce i principi, i diritti e i doveri dei cittadini, delineando l'organizzazione e le competenze dell'amministrazione locale. Una guida essenziale per la convivenza e lo sviluppo del Comune.
Atti amministrativi e documenti di interesse generale che hanno l'obiettivo di garantire la trasparenza e la partecipazione alla vita amministrativa del comune.
Vivere il comune (1)
FAQ (1)
Altre informazioni (2)
Fattura elettronica
Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.
Modulistica dei settori
La modulistica dei 4 settori del comune di Caiazzo, divisa per area.