Municipium
Descrizione
Nel pomeriggio di ieri, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, si è svolta la serata finale della 6ª edizione del Premio Monte Carmignano 2025, dedicato alle scuole.
A rappresentare l’Amministrazione comunale e a portare i saluti istituzionali sono intervenuti il Vicesindaco Giovanni Di Sorbo e il Presidente del Consiglio comunale, Antonella Civitella, delegata alla Cultura, la quale ha sottolineato il costante impegno dell’Amministrazione nel sostenere le associazioni che promuovono eventi culturali e iniziative di valore per la comunità.
Un sentito ringraziamento va all’Associazione Monte Carmignano, che con impegno e continuità porta avanti un prezioso lavoro di promozione della memoria e della riconciliazione, offrendo un importante monito alle attuali e alle nuove generazioni.
Grazie inoltre alle associazioni che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa e alle scuole partecipanti, ai dirigenti scolastici, ai docenti e agli studenti che hanno condiviso con entusiasmo questo significativo percorso educativo e culturale.
Caiazzo 25 gennaio 2026
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2026, 18:24