Accesso al contributo economico riservato ai Caregiver familiari

Ambito C04, avviso pubblico per l'accesso al contributo economico, equivalente a un bonus una tantum del valore di 750 €, riservato ai Caregiver familiari e finalizzato al sostegno del ruolo di cura e assistenza ai sensi della D.G.R. 124/2021.

Data :

18 aprile 2023

Accesso al contributo economico riservato ai Caregiver familiari

Ambito CO4 Contributi economici, scadenza 28 aprile 2023

L'Ambito territoriale C04 di Piedimonte Matese ha emanato Avviso Pubblico per l’accesso al contributo economico, equivalente a un bonus una tantum del valore di 750 €, riservato ai Caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e assistenza, ai sensi della D.G.R. 124/2021.

Tale contributo economico è riservato esclusivamente ai Caregiver familiari di persone che sono state riconosciute invalide al 100% o titolari di indennità di accompagnamento, valutate come disabili gravissimi o gravi, a seguito di valutazione integrata. La domanda, a firma del richiedente il beneficio deve essere presentata utilizzando l’apposita modulistica di cui all’ allegato A, compilata in ogni sua parte sottoscritta, a pena di inammissibilità , ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n.445/2000.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12 del 28/04/2023. La domanda deve essere presentata solo ed esclusivamente nella seguente modalità:

• Invio a mezzo PEC all'indirizzo: protocollo@pec.comune.piedimonte-matese.ce.it
  • Nell'oggetto andrà specificato: Domanda per l’ accesso al contributo economico concesso ai Caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cure e di assistenza, ai sensi della D.G.R. 124/2021. Richiesta di accesso al Voucher

ALLEGATO A, MODELLO DI DOMANDA
MODELLO B INFORMATIVA PRIVACY