Municipium
Descrizione
Candidatura della Città di Caiazzo
a Capitale Italiana della Cultura 2027
La Città di Caiazzo è entrata nella lista dei 20 comuni italiani candidati a Capitale Italiana della Cultura 2027, un traguardo ambizioso mai raggiunto in passato da una località di così ridotte dimensioni, che l’Amministrazione comunale vuole superare insieme a tutta la cittadinanza e al suo territorio.
Caiazzo dovrà confrontarsi in questa sfida virtuosa con altre 19 contendenti, presentando a fine settembre il proprio Dossier di candidatura che conterrà il tema, le proposte progettuali, le iniziative pianificate e le strategie per valorizzare il patrimonio culturale locale.
Il questionario online allegato serve per raccogliere le opinioni e i suggerimenti dei cittadini, delle associazioni, delle realtà culturali, imprese e soggetti operanti sul territorio, affinché il percorso di candidatura possa essere l’esito di processo di ascolto e di costruzione partecipata.
Il questionario è anonimo, richiede pochi minuti per essere compilato e rimarrà aperto sino al 9 settembre 2024. Condividendolo con parenti, amici e colleghi ci aiuterete ad ascoltare l’opinione di più persone possibili.
Di seguito il link per la compilazione del questionario online:
https://forms.gle/2EWi2LijfiBr839a7
Confidando nella cortese collaborazione, ringraziamo per il tempo che dedicherete alla compilazione e dunque alla costruzione del futuro di Caiazzo.
Caiazzo 22 agosto 2024
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE IL SINDACO
CON DELEGA ALLE ATTIVITA' CULTURALI Stefano Giaquinto
Antonella Civitella
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Avviso questionario online